i nostri valori
Soddisfazione del cliente
Sappiamo che in un mercato altamente competitivo come quello odierno fornire un servizio eccellente non è sufficiente per soddisfare il cliente e assicurarne la fidelizzazione. Il nostro obiettivo è quello di trasformare la nostra relazione col cliente in un’esperienza davvero unica.
Miglioramento continuo del servizio
L’implementazione dei processi di erogazione del servizio, la definizione di protocolli di esecuzione, l’aggiornamento delle tecniche, il confronto fra le operatrici, sono i principali ingredienti che ci portano a migliorare progressivamente il servizio offerto.
Affidabilità
Lavorando in partnership è fondamentale che la nostra equipe di lavoro abbia come faro l’affidabilità in maniera che sia il Farmacista che ci ospita sia il suo cliente siano soddisfatti e certi della qualità del servizio erogato.
innovazione
Siamo sempre alla ricerca di servizi che uniscano l’aspetto innovativo alla efficacia e alla concretezza del risultato finale, con attenzione ad un effettivo beneficio corrisposto alla cliente.