Pharma in Target

i nostri valori

Soddisfazione del cliente

Sappiamo che in un mercato altamente competitivo come quello odierno fornire un servizio eccellente non è sufficiente per soddisfare il cliente e assicurarne la fidelizzazione. Il nostro obiettivo è quello di trasformare la nostra relazione col cliente in un’esperienza davvero unica.

RICERCA PERSONALE 2

Miglioramento continuo del servizio

L’implementazione dei processi di erogazione del servizio, la definizione di protocolli di esecuzione, l’aggiornamento delle tecniche, il confronto fra le operatrici, sono i principali ingredienti che ci portano a migliorare progressivamente il servizio offerto.

Affidabilità

Lavorando in partnership è fondamentale che la nostra equipe di lavoro abbia come faro l’affidabilità in maniera che sia il Farmacista che ci ospita sia il suo cliente siano soddisfatti e certi della qualità del servizio erogato.

innovazione

Siamo sempre alla ricerca di servizi che uniscano l’aspetto innovativo alla efficacia e alla concretezza del risultato finale, con attenzione ad un effettivo beneficio corrisposto alla cliente.